L'angolo delle offerte

Offerta NEMO

Solo 1 € al giorno per avere 
acqua priva di cloro e calcare dal tuo rubinetto!!
Fai un regalo per te e la tua famiglia, scegli Nemo!

leggi: offerta nemo

Offerta GOLDFISH

Scegli la "vera acqua a km 0"
Direttamente dal rubinetto di casa tua, ma più buona!
Fai un regalo per te e la tua famiglia, scegli Goldfish!

leggi: offerta goldfish
01
 

Crediamo che l'assistenza sia l'essenza del rapporto di fiducia con i Clienti

assistenza per depurazione e filtraggio acqua[s.f. dal lat. tardo assistentia, der. di Assistěre «assistere»]

  1. Atto dell'assistere, dell'essere presente.
  2. Il prestare la propria opera o le proprie cure a chi ne abbia bisogno, recando, ove sia necessario, conforto, aiuto, soccorso.

(fonte : Vocabolario "Treccani")

Chi compra rilascia parte della sua dotazione di fiducia e la concede come un dono, in attesa che produca i suoi frutti. Spesso, chi vende si affretta a tagliare i germogli.

Un giovane studente universitario acquistò un pc; ne era felice ed orgoglioso, lo desiderava da tempo ed aveva a lungo risparmiato per questo; lo avrebbe utilizzato per migliorare la propria conoscenza. Aveva anche fatto un buon affare, grazie all'accattivante offerta di quel supermercato, organizzato, efficiente, magari un po' anonimo, ma in fondo era un compromesso che poteva essere accettato.
Rimase sorpreso, quando dopo un mese lo schermo cessò di funzionare; può accadere, pensò e poi ci sono tante leggi, tante regole e norme, me lo renderanno subito, magari nuovo di zecca.
Ma quel commesso, difeso da quell'imponente bancone non alzò lo sguardo, non sorrise per tranquillizzare, non cercò né confidenza né compiacenza; si limitò a dire che quell'oggetto, di rame, metallo e silice sarebbe partito per un lungo viaggio, a Monza o chissà dove e forse un giorno sarebbe rientrato. In quel Centro di raccolta, nessuno parla, nessuno telefona né comunica; si può solo attendere e sperare. La novella del giovane studente finisce qui, come lui finì l'anno senza il suo amato pc. Ci saranno altre occasioni, altre lezioni, ulteriori preclusioni.

La nostra Cooperativa si impegna ad assistere e "curare" nel migliore dei modi, ritenendo la fase dell'assistenza più importante dell'atto di vendita. Si impegna a ricorrere a tecnici qualificati e preparati, a rispettare le norme di sicurezza e di informazione, ad intervenire tempestivamente per ogni necessità, a non abbandonare mai il proprio Cliente, con un rapporto personale ispirato al rispetto ed alla gratitudine.

Scrivici ora, ti risponderemo in poche ore!